statistiche accessi

x

Il punto sull'Urbanistica nel comune di Senigallia

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
La II Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di infrastrutture, frazioni, servizi pubblici, urbanistica, mobilità e ambiente, tornerà a riunirsi lunedì prossimo, 16 aprile.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


La seduta avrà inizio alle ore 18 presso la sala riunioni dell’Ufficio Urbanistica (situata in Via Testaferrata, n° 16).

Quattro i punti contenuti nell’ordine del giorno. Si inizierà da una comunicazione dell’Assessore all’Urbanistica, Gennaro Campanile, in merito alla proposta di delibera riguardante l’adozione della variante parziale al PRG per l’Ambito Arceviese e i relativi adeguamenti normativi. Saranno presenti anche in questa occasione il Dirigente del Servizio Urbanistica, Enrica De Paulis, e il responsabile dell’Ufficio Programmazione comunale, Roberto Serenelli.

Sempre l’Assessore Campanile e il Dirigente De Paulis relazioneranno poi in merito all’esame di osservazioni e controdeduzioni per la definitiva approvazione del piano di lottizzazione convenzionato “Capri” – Comparto residenziale 17/G, a Marzocca.

Gli ultimi due punti saranno invece di competenza dell’Assessore comunale alle Infrastrutture, Maurizio Mangialardi: si tratta della presentazione del progetto relativo alla scuola dell’infanzia di Marzocca e dell’aggiornamento su progettazioni e lavori in corso sul territorio comunale.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 16 aprile 2007 - 2167 letture

In questo articolo si parla di urbanistica, maurizio mangialardi, gennaro campanile, commissione consiliare, enrica de paulis





logoEV
logoEV
logoEV