statistiche accessi

x

Enrico Rimini candidato di Forza Italia alle Provinciali nel collegio Senigallia

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Ho deciso di Candidarmi nel Collegio Senigallia III (Senigallia Sud) proprio per dimostrare tutto il mio dissenso verso un modo di far politica prepotente e vizioso.

da Enrico Rimini
coordinatore Forza Italia Giovani


La campagna elettorale è iniziata e nel mio collegio, lo stesso dove la volta scorso l’attuale candidata del centrosinistra a Presidente era candidata per la carica di consigliere, una campagna elettorale sfrenata e senza ritegno da parte della sinistra, con quale faccia il candidato del centro sinistra si presenta davanti ai cacciatori promettendo loro di tutto e di più, quando nella sua stessa coalizione vi è il partito dei Verdi il quale ostacola in tutti modi e senza regole lo sport della caccia e pesca?

Questo dovrebbe spiegare la Signora Casagrande a tutti i cittadini, per non parlare dei numerosi problemi irrisolti come ad esempio la Discarica di Sant’Angolo, cosa si sta facendo per la Bonifica? I controlli sono regolari?, non basta a mio modesto avviso mettere un mese prima della campagna elettorale quattro lampioni per risolvere i problemi della gente.

Credo che molti cittadini si siano stancati di questo modo di far politica e per questo il sottoscritto si mette in giuoco a 23 anni nella lista di Forza Italia Partito Popolare Europeo, proprio per dimostrare l’alternativa e per dare la possibilità a tanta gente di dire: ci siamo anche noi, non è assolutamente vero che il monopolio elettorale, istituzionale, e del buon governo sia tutto in mano loro, ma è vero tutto il contrario.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 13 aprile 2007 - 3093 letture

In questo articolo si parla di forza italia, enrico rimini





logoEV
logoEV
logoEV