statistiche accessi

x

Scontro frontale tra due auto ieri mattina a San Silvestro

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Scontro frontale tra due auto ieri mattina lungo la provinciale che da Montemarciano conduce verso San Silvestro e Castellaro.

di Giulia Mancinelli
[email protected]


Per cause ancora in corso di accertamento ieri, verso le 9,15 lungo la provinciale che da Montemarciano conduce verso San Silvestro e Castellaro, una Rover 25 condotta dal corinaldese Giulio Federici si è scontrata frontalmente con una Bmw 352 alla guida della quale si trovava Roberto Possanzini, di Chiaravalle.
Un impatto violento che ha ridotto le due automobili ad un groviglio di lamiere e che ha fatto temere il peggio. Allertati da alcuni automobilisti che si sono trovati a transitare lungo la provinciale subito dopo l'incidente, i Vigili del Fuoco di Senigallia sono intervenuti sul posto per estrarre i due feriti dalle rispettive automobili.
Da Torrette intanto si alzava in volo l'eliambulanza che ha subito trasportato il conducente della Bmw all'ospedale regionale mentre i sanitari del 118 hanno soccorso Federici, rimasto ferito in modo non grave.
Più serie invece le condizioni di Possanzini che comunque non sembra correre pericolo di vita. L'uomo si trova ricoverato nel reparto di chirurgia dove nelle prossime ore sarà sottoposto ad un intervento maxillo-facciale.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 23 febbraio 2007 - 2722 letture

In questo articolo si parla di giulia mancinelli, san silvestro





logoEV
logoEV
logoEV