Appuntamento al Portone con il Rinnovamento Carismatico

La nostra Comunità, dal nome “Gesù, Leone della Tribù di Giuda”, ha invitato per la seconda volta un testimone della fede cristiana - un laico molto noto negli ambienti cattolici - per ascoltare il suo insegnamento centrato sulla Parola di Dio calata nella quotidianità della vita, una Parola che desta entusiasmo, fede viva, speranza, liberazione e guarigione. |
![]() |
dal Rinnovamento Carismatico
Il prof. GianFederico Tinti svolgerà un insegnamento sul tema della potenza del Nome di Gesù, con particolare riferimento alla situazione attuale vissuta dai cattolici italiani, per mostrare come la Scrittura sia ancor oggi fonte di luce e verità per quanti accettano di confrontarsi con il Magistero della Chiesa. Seguiranno le suggestive preghiere personali sui fratelli che chiedono un impulso di grazia nelle loro situazioni personali.
Questo il programma dell'incontro promosso dalla Comunità “Gesù, Leone della tribù di Giuda”, che si terrà sabato 24 febbraio presso il teatro Portone, in piazza della Vittoria 22, alle ore ore 15,30:
15,30 - Accoglienza
16,00 - Animazione con canti di Lode a Gesù
16,30 – Insegnamento “Nel Nome di Gesù” con il prof. GianFederico Tinti
17,15 - Testimonianza “Credi e sarai salvato” con Kalambay Musangu Kallì
18,15 - Preghiera d’intercessione e guarigione

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 22 febbraio 2007 - 2536 letture
In questo articolo si parla di religione