statistiche accessi

x

Ostra Vetere: Massimo Bello vicino all'amico Paradisi

1' di lettura 30/11/-0001 -
Desidero innanzitutto esprime piena solidarietà, politica e personale, all’amico Roberto Paradisi per le minacce e l’inquietante messaggio di morte firmato Brigate Rosse.

da Massimo Bello
sindaco di Ostra Vetere


Siamo di fronte all’ennesimo episodio, che dimostra come il clima politico locale e nazionale stia toccando punte di violenza inaccettabili ed intollerabili per chiunque. Il clima avvelenato, che in questo periodo si sta respirando, dimostra incapacità al dialogo ed al confronto, ma l’unica risposta vincente è quella di andare avanti.”

“Sono convinto, però, che il gesto intimidatorio di questo imbecille e vigliacco “brigatista” – sia solamente il frutto di qualche bicchiere di troppo, o l’effetto di qualche droga leggera, oppure il risultato della lettura confusa di qualche quotidiano nazionale che riportava nei giorni scorsi l’arresto di presunti brigatisti all’interno della Cgil. Evidentemente il gesto di questo piccolo ed insignificante brigatista locale ha voluto emulare quello dei suoi colleghi nazionali, limitandosi però a qualche scritta con il pennarello rosso. Non è la prima volta che accade e, comunque, questo episodio non va certo sottovalutato”.

“All’amico Roberto, dico solamente di non preoccuparsi e di continuare nel suo lavoro istituzionale di Consigliere comunale come ha fatto fino ad oggi. Non è certo una scritta con il pennarello rosso che può fermare l’attività seria e puntuale di chi rappresenta le Istituzioni. Il coraggio e la forza delle idee non si dimostrano sporcando i muri o sfasciando la proprietà altrui, ma solo con l’impegno e, soprattutto a viso aperto”.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 febbraio 2007 - 2766 letture

In questo articolo si parla di roberto paradisi, massimo bello





logoEV
logoEV
logoEV