statistiche accessi

x

Scontro fra auto in via Mattei: due i feriti

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Non rispetta lo stop stop e si schianta con un'altra auto proveniente dalla strada di intersezione.

di Penelope Pitti
[email protected]


È successo ieri intorno alle 12,45 in via Mattei. Secondo una primo ricostruzione, a non aver rispettato il segnale di stop, posizionato all'altezza dell'incrocio con la strada della Marina, in direzione di Scapezzano, sarebbe stata una Peugeot 206, condotta da una donna di nazionalità marocchina, che si è schiantato contro la Golf a bordo della quale viaggiavano due cittadini di nazionalità rumena.

Un impatto violento che ha ridotto le due vetture ad un cumulo di lamiere tanto che per estrarre i tre passeggeri dalle due automobili sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco. L'operazione più complicata e anche più delicata è stata proprio quella per estrarre la donna marocchina tanto che i vigili del fuoco hanno dovuto tagliare le varie lamiere prima di riuscire ad estrarre la donna.

Fortunatamente, nonostante sulle prime la dinamica dell'incidente facesse temere per il peggio, la donna, che ha riportato le ferite più gravi, non sembra essere pericolo di vita ed è stata ricoverata all'ospedale di Senigallia così come uno dei due rumeni, le cui condizioni non destano però preoccupazione.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 20 febbraio 2007 - 2301 letture

In questo articolo si parla di penelope pitti, incidente