statistiche accessi

x

Montemarciano: rapina a mano armata a Marina

2' di lettura 30/11/-0001 -
Fanno irruzione all'interno del bar poco prima della chiusura e minacciando le tue titolari con tanto di pistola le rapinano dell'incasso della serata. E' stato un venerdi sera al cardiopalma quello vissuto dalle due titolari del Caffè del Mar, situato lungo la statale adriatica all'altezza della frazione di Marina, vittime di un bltiz di due malviventi armati di pistola.

di Penelope Pitti
[email protected]


Erano circa le due di notte e le due ragazze si stavano preparando per la chiusura del bar, quando due uomini a volto scoperto sono entrati all'interno del locale. Sulle prime, fingendosi clienti, si sono avvicinati al bancone. Subito però uno di loro ha estratto una pistola con la quale ha intimato alle due bariste di consegnare immediatamente tutto il denaro contenuto in cassa.

Senza opporre resistenza, le due due titolari hanno subito aperto il registratore di cassa e consegnato ai due rapinatori tutti l'incasso della giornata pari a circa mille euro.
Afferrato il denaro i due malviventi sono subito scappati a piedi (per lo meno in prima battuta) riuscendo a far perdere le proprie tracce. Le due titolari hanno subito avvertito di Carabinieri che stanno proseguendo le indagini.

E' successo tutto in pochi minuti - raccontano le due titolari - stavamo chiudendo il bar ma la porta era ancora aperta e così i due uomini, che avevano il volto scoperto, sono entrati liberamente. All'inizio si sono finti clienti, forse per non destare troppi sospetti, ma appena avvicinatisi uno di loro ha estratto una pistola e ci ha chiesto di dargli tutti i soldi che erano in cassa. Così abbiamo fatto. Presi i soldi sono subito scappati".






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 19 febbraio 2007 - 2933 letture

In questo articolo si parla di cronaca, montemarciano, penelope pitti, marina di montemarciano, rapina





logoEV
logoEV
logoEV