statistiche accessi

x

Restituisce un portafoglio con 750 euro

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Un Natale davvero fortunato quello che si appresta a trascorrere un senigalliese che si è visto recapitare a casa il portafogli (che aveva smarrito senza neanche essersene accorto) con dentro ben 750 euro.

di Penelope Pitti
[email protected]


Più che la buona sorte, lo “sbadato” senigalliese dovrebbe ringraziare l'onestà di un giovane in servizio di leva presso la Capitaneria di Porto di Senigallia. È stato infatti Danilo Lombardi a trovare a terra, casualmente, il portafogli contenente i documenti del proprietario, il blocchetto degli assegni, diverse tessere e ben 750 euro in contanti.

Il marinaio, senza pensarci due volte, ha subito consegnato il portafogli alla centrale dei Carabinieri che a loro volta hanno provveduto a contattare il legittimo proprietario.

Piacevolmente sbigottito, il proprietario del portafogli si è visto riconsegnare un il denaro e i documenti che non si era neanche accorto di aver perso.
A complimentarsi con Danilo Lombardi per l'esempio di onestà e correttezza, virtù di questi tempi sempre più rare, oltre al comandante della capitaneria di Porto Domenico Cicco, è stato anche il comandante della stazione dei Carabinieri Francesco Imparato.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 16 dicembre 2006 - 3119 letture

In questo articolo si parla di cronaca, penelope pitti, carabinieri





logoEV
logoEV
logoEV