statistiche accessi

x

Il Tennis Tavolo Senigallia vince facile contro l'ultima in classifica

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Facile 5-0 in trasferta a Molfetta nonostante l'assenza di Costantini per la squadra di B1. Giornata positiva anche in serie B2 mentre la C1 perde.

di Andrea Pongetti


Arriva dunque la seconda vittoria consecutiva per la squadra di B1 che risale la classifica dopo essere scivolata nelle scorse settimane nei bassifondi della graduatoria.

A Molfetta non c'è stata storia nonostante non abbia giocato Massimo Costantini. Vittorie per Carlo Pierpaoli (3-1 contro Altomare e 3-2 contro Valente), per Renato Appolloni (3-1 sia contro Nardi che contro Altomare) e per Alessandro Giraldi (3-1 contro Valente).

Nel prossimo turno a Senigallia (sabato 16 dicembre, ore 17, Centro Olimpico Tennis Tavolo), arriva il Castiglione che segue a due lunghezze in classifica i senigalliesi.

Benissimo le cose anche per la squadra di B2 che espugna Firenze battendo la squadra locale per 5-3. Due vittorie su due match per Andrea Pannelli che vince entrambe le partite con un convincente 3-0. Due punti li porta poi Enzo Mariani e uno viene da Stefano Viganò. La classifica si fa interessante per la seconda squadra senigalliese, nel gruppetto che insegue il Serravalle capolista.

Perde invece la squadra di C1. Papaveri, Giacomini e Pesaresi sono stati sconfitti in trasferta dal Villa d'Oro per 5-2. A portare i due punti sono stati Lorenzo Giacomini e Mauro Pesaresi. Ora il bilancio è di 3 vittorie e 3 sconfitte per una conseguente posizione di centro classifica.

Risultati 7° giornata serie B1:
Molfetta-Senigallia 0-5
Castiglione-Carrara 0-5
Firenze-Casalbordino 5-2
Terni-Forlì 3-5

Classifica:
Firenze, Forlì 12
Carrara, Terni 8
Senigallia 6
Castiglione 4
Casalbordino, Camerino 2
Molfetta 0

Risultati 7° giornata serie B2:
Firenze-Senigallia 3-5
Pescara-San Martino in Riparotta 5-4
Città di Castello-Casalbordino n.p.

Classifica:
Serravalle 10
Pescara, Senigallia, Lugo 8
Casalbordino 4
Firenze, San Martino in Riparotta 2
Città di Castello 0





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 12 dicembre 2006 - 2141 letture

In questo articolo si parla di ping pong, andrea pongetti





logoEV
logoEV
logoEV