statistiche accessi

x

Ostra: su Casine continua il batti e ribatti tra Lanari e Magnani

2' di lettura 30/11/-0001 -
La Consigliera Magnani incarna perfettamente l’odierno modo di fare politica che io non condivido, ossia attacca, crea il caso, rasenta la diffamazione dell’avversario politico e nel contempo si pone come vittima. Io non accuso nessuno, tanto meno lei, che ha già iniziato nel peggiore dei modi la sua quarta campagna elettorale.

da Pietro Lanari
Consigliere Provinciale gruppo Margherita
Assessore ai lavori pubblici del Comune di Ostra


Il sottoscritto da ai propri cittadini quelle informazioni che le sono dovute. Quella che lei chiama “manna” non è mia ma semmai per un territorio per troppo tempo dimenticato.
Condivido con lei che da almeno venti anni si parla di viabilità della Valle del Misa, ma purtroppo si è sempre e solo parlato. Finalmente grazie al presidente Giancarli e ad altri amministratori eletti dal territorio la situazione è passata dalle chiacchiere ai fatti e questa soddisfazione la Magnani non me la può togliere.

Mi perdoni la Consigliera, ma il giudizio sulla mia serietà ed onestà politica compete ai cittadini e non certo a lei.
Credo di essere stato uno dei più assidui frequentatori delle Commissioni e del Consiglio Provinciale, da Consigliere di maggioranza collaboro al governo della Provincia senza necessariamente dover far schiamazzi o interrogazioni artificiose.

La mia assenza all’interrogazione a cui lei si riferisce è dovuta all’impegno precedentemente assunto con i genitori degli alunni della scuola Primaria di Ostra ed in ogni caso mi sono interessato anche dell’asfaltatura della provinciale Ostra-Belvedere Ostrense che avverrà nel 2007.

Da parte mia la questione con la Magnani la ritengo chiusa, convinto che ai cittadini interessa solo la soluzione ai loro problemi e ribadisco che nel caso specifico c’è stata la collaborazione costrittiva e consapevole anche da parte dei consiglieri di minoranza, cosa non digerita dalla Consigliera di Forza Italia in Provincia.

Il presidente Giancarli, l’assessore Quercetti ed i tecnici della provincia saranno a Casine di Ostra giovedì 21 dicembre alle ore 21 presso il Circolo Acli Falco i cui rappresentanti sento di ringraziare per la disponibilità e per l’attenzione che hanno per le problematiche della frazione; ovviamente oltre al sottoscritto ed alla Consigliera Candi sarà presente l’Amministrazione Comunale di Ostra.
Durante l’incontro i tecnici della Provincia esporranno diverse soluzioni per migliorare la viabilità della frazione e dell’incrocio in particolare.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 11 dicembre 2006 - 2307 letture

In questo articolo si parla di margherita, viabilità, forza italia, politica, ostra, casine di ostra, pietro lanari, milva magnani





logoEV
logoEV
logoEV