statistiche accessi

x

Adriatic Re.port: mercoledì convegno a Senigallia

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Gli aspetti principali del progetto Adriatic RE.PORT – Rete dei Porti Turistici Adriatici ed i risultati ottenuti saranno argomento del convegno che si terrà mercoledì 6 dicembre a partire dalle ore 9,30 nella sede del CIOF – Centro per l’Impiego, Orientamento e Formazione di Senigallia.

da Adriatic RE.PORT


Il progetto Adriatic RE.PORT – Rete dei Porti Turistici Adriatici, finanziato nell’ambito del Programma di Iniziativa Comunitaria INTERREG III A Transfrontaliero Adriatico, si era proposto come finalità quella di creare una rete integrata di porti turistici adriatici, nella convinzione che la promozione e lo sviluppo del turismo nautico costituiscano uno strumento per favorire l’integrazione tra sistemi transfrontalieri.
Il progetto mirava a costruire una rete fra le marine del territorio marchigiano e della costa croata, con l’intento di valorizzare i sistemi di offerta turistica e culturale delle due sponde, attraverso la costruzione di itinerari mare-costa-entroterra.
Tutti gli aspetti principali del progetto ed i risultati ottenuti saranno argomento del convegno che si terrà mercoledì 6 dicembre a partire dalle ore 9,30 nella sede del CIOF – Centro per l’Impiego, Orientamento e Formazione di Senigallia, Piazzale Morandi.
Il programma del convegno prevede la Presentazione dei principali risultati di progetto, un approfondimento circa le prospettive della nautica nell’Adriatico, l’intervento dei partner del progetto ed il dibattito tra i partecipanti. Prevista la presenza di esperti italiani e croati.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 05 dicembre 2006 - 1635 letture

In questo articolo si parla di adriatic re.port





logoEV
logoEV
logoEV