statistiche accessi

x

Festa hawaiana con rissa incorporata

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Non è mancato anche un momento di tensione nel corso del “Big hawaian party” la grande festa con musiche ed abiti delle Hawai tenutasi l’altra sera al “Luna Rossa” nell’ambito del Summer jamboree.

di Guido Fabbri
[email protected]


Probabilmente qualche bicchiere di troppo ha scaldato gli animi, fatto sta che due giovani sono venuti alle mani nel bel mezzo della pista da ballo sotto gli occhi preoccupati dei presenti.
Non è stato facile riportare i contendenti alla ragione, tanto che per calmare le acque gli organizzatori della festa sono stati costretti a chiamare la polizia.
L’intervento di una volante del Commissariato di Senigallia ha riportato la calma.
Uno dei due protagonisti della colluttazione è stato portato in ambulanza al pronto soccorso cittadino per farsi medicare alcune ecchimosi riportate nella scazzottata.
Nulla di grave: guarirà in pochi giorni.
I due ragazzi venuti alle mani non sono senigalliesi, ma a quanto pare erano venuti appositamente da fuori città per partecipare alla festa.
Lo hanno fatto a modo loro. Essendo stati soltanto due i protagonisti delle violenze reciproche (altri sono intervenuti solo per dividere i contendenti) non ricorrono gli estremi giuridici della rissa.
Di conseguenza si potrebbe procedere per lesioni o percosse soltanto in caso di querela di parte.
Al momento però non risultano essere state sporte denunce da parte di nessuno dei due.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 24 agosto 2006 - 6597 letture

In questo articolo si parla di guido fabbri