statistiche accessi

x

sport: Bilancio in pareggio per la Polisportiva Avis Ostra Vetere

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Una vittoria ed una sconfitta, e in entrambi i casi si è trattato di un netto 3-0, per le due formazioni della Polisportiva Avis attualmente impegnate nei campionati federali di pallavolo maschile.

da David Fiacchini
Polisportiva Avis


Le belle notizie arrivano dalla palestra di via Marconi, dove la Polzonetti-band ha bagnato il proprio esordio nel campionato di 1^ Divisione con una netta e meritata vittoria conseguita ai danni della giovane formazione dorica dell'Ankon Bagarry: 25-11, 25-15, 25-20 i parziali in favore dei biancoblu, al termine di un match dominato dall'inizio alla fine e contrassegnato dalla buona prestazione del rinnovato gruppo di pallavolisti ostraveterani.
Il secondo turno vedrà Sebastianelli & co. impegnati sabato 5 novembre in quel di Agugliano contro la locale Tris Volley.
Si è consumata a Fano, invece, la debacle della squadra di punta targata Avis: opposti alla neopromossa Schnell-CSI, i ragazzi guidati da Monti non sono mai riusciti ad entrare nel vivo del match (22-25, 19-25 e 16-25), lasciando ai fanesi l'intera posta in palio.
Sabato prossimo ci si attende un pronto riscatto casalingo: tra le mura amiche scenderà la giovane formazione di Loreto, attuale fanalino di coda del girone A, e l'obiettivo dei tre punti è prioritario. Il fischio d'inizio è fissato alle ore 18.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 31 ottobre 2005 - 2041 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV