statistiche accessi

x

Rione Porto: arrestato clandestino per detenzione di arma da fuoco

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Ieri, nel quartiere Porto di Senigallia, è stato arrestato un clandestino albanese in possesso di una calibro 32 con tanto di proiettili.

di Penelope Pitti
[email protected]


È successo l'altro giorno in un appartamento di via Cattaro, nel rione Porto, il quartiere che vede la più alta concentrazione di residenti extracomunitari, dove la Polizia ha arrestato due giovani albanesi con l'accusa di ricettazione e detenzione di arma da fuoco.

Nell'appartamento di P. A., di 20 anni, legalmente residente in Italia, le forze dell'ordine hanno scoperto anche V. E., un pregiudicato albanese e clandestino di 25 anni, trovato in possesso di una pistola Smith Wesson, calibro 32, munita di proiettili risultati provenire da un precedente furto.

E mentre per i due ragazzi albanesi sono scattate le manette, l'arma consegnata agli addetti del laboratorio analisi del Commissariato che dovranno verificare l'esatta provenienza e l'eventuale utilizzo in ipotesi di reato.

Ancora un episodio “inquietante” dunque verificatosi nel quartiere senigalliese che già in passato è stato teatro di aggressioni e liti fra extracomunitari e che da tempo fa sentire le voci di protesta dei residenti senigalliesi costretti ad una convivenza spesso difficile.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 27 ottobre 2005 - 1647 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV