Il Cateraduno 2006 a Senigallia? Rebecchini ci prova

La popolare trasmissione di Radio Due Rai ogni anno raduna tutti i suoi ascoltatori in un grande evento chiamato Cateraduno. E se questo fosse l'anno di Senigallia? Cirri e Solibello, i conduttori, fanno il tifo per noi, ma a scegliere saranno gli ascoltatori. |
![]() |
di Michele Pinto
[email protected]
[email protected]
"Senigallia non è solo mare e cultura ma anche un insieme di sapori e profumi che rispecchino l'antica tradizione culinaria marchigiana: piatti genuinio, semplici che si sposano con l'alta qualità del pesce azzurro e l'armonia del verdicchio".
Con queste parole l'assessore al turismo Luigi Rebechini ha annunciato, in diretta radiofonica nazionale, la candidatura di Senigallia ad ospitare l'edizione 2006 del Cateraduno.
I vantagi provenienti dall'ospitare il Cateraduno saranno notevoli, si parla di circa 15.000 ospiti, ragazzi e "brizzolati curiosi" pronti ad invadere la spiaggia di velluto ai primi di Giugno 2006.
"Anche se Senigallia non riuscisse a vincere la gara con le altre città - continua l'assessore Rebecchini - la pubblicità in radio che deriva dalla nostra candidatura sarà comunque estremamente positiva. Anche oggi nei 5 minuti di diretta nazionale su Radio Due abbiamo pubblicizzato Senigallia".
Per il Cateraduno la scelta di Senigallia potrebbe essere ottimale. L'assessore non ha dimenticato di rimarcare, in diretta, i pregi della nostra città : "14km di spiaggia, uno straordianrio centro storico, bandiera blu per il nono anno consecutivo, ottimi alberghi, ristoranti e stabilimenti balneari, tanti monumenti e cultura."
Cirri e Solibello tifano Senigallia.

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 26 ottobre 2005 - 3254 letture
In questo articolo si parla di