statistiche accessi

x

Una delegazione di Singapore in visita al cantiere edile di Via Piave

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Il cantiere di Via Piave sarà visitato alle ore 9,30 di oggi, venerdì 21 ottobre, da una delegazione di Singapore composta da un professore universitario e da alcuni tecnici.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


Il gruppo, che si è già recato a visionare un’altra realizzazione a Milano e una di prossimo avvio a Pesaro, è interessato ad approfondire le tematiche della ecocompatibilità degli interventi edili che si realizzano in Italia e di cui il cantiere senigalliese rappresenta un valido e apprezzato esempio.

A ricevere la delegazione di Singapore interverrà domani anche l’Assessore all’Urbanistica del Comune di Senigallia, Francesco Stefanelli, che nella tarda mattinata, al termine della visita presso il cantiere, ospiterà il gruppo per un breve confronto presso la sede municipale.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 ottobre 2005 - 2058 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV