statistiche accessi

x

Il Gruppo Consiliare di An si schiera a sostegno dei vertici regionali

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Il Gruppo Consiliare di Alleanza Nazionale ribadisce la sua fiducia piena e solidale nei confronti degli organi istituzionali regionali e provinciali ed il loro operato, dopo le polemiche in atto tra gli ex di un circolo ambientale e la dirigenza regionale.



Come sempre Alleanza Nazionale dai suoi massimi dirigenti, alla base, agli eletti negli Organi Pubblici Istituzionali, continuerà nel lavoro di consolidamento e sostegno dei valori e dei principi che hanno contraddistinto l’azione e la politica del Partito.

Come sempre inoltre, grazie al continuo ed indispensabile contributo del Segretario Regionale Carlo Ciccioli e del Segretario Provinciale Romano Zenobi si è costruita e mantenuta in tutte le sedi la posizione politica che ha sempre caratterizzato Alleanza Nazionale con azioni e interventi mirati a rappresentare le istanze degli elettori e cittadini tutti.

La costruzione dell’alternativa politico-amministrativa all’attuale Amministrazione ci vedrà impegnati a portare avanti le tesi e le proposte che tutta la Destra senigalliese ha sempre sostenuto con i suoi rappresentanti nelle Istituzioni e nelle sue sedi politiche.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 05 ottobre 2005 - 1949 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV