statistiche accessi

x

A Pesaro con il pullman del comitato Giovani per Prodi

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Ferma anche a Senigallia il pullman che porterà i giovani marchigiani all'incontro con Romano Prodi, candidato alle primarie del CentroSinistra per le prossime elezioni politiche.

dal Comitato Marche Giovani per Prodi


Il Comitato Marche dei giovani per Prodi, costituito dalla Sinistra giovanile, dai Giovani della Margherita, dalla Federazione dei Giovani Socialisti e dalla Federazione dei Giovani Comunisti Italiani, organizza per il prossimo 13 ottobre, in occasione della tappa marchigiana del tour di Romano Prodi, dei pullman per andare a Pesaro.

Una campagna lunga 40 giorni, quella di Prodi, durante i quali verrà privilegiato il contatto diretto con i cittadini. Il tir arriverà direttamente nelle piazze delle città permettendo a Romano Prodi di spiegare direttamente agli elettori e ai comitati nati sul territorio le linee del suo programma.

Romano Prodi si è messo in viaggio per illustrare agli elettori la sua candidatura alle primarie dell'Unione del prossimo 16 ottobre. Lo farà a bordo di un tir che parte simbolicamente dalla Fabbrica del Programma: il Professore si prepara a consegnare agli italiani il prodotto di oltre sei mesi di ascolto all'interno del capannone alla periferia di Bologna.

Per info e prenotazioni: [email protected]
oppure 3357740666, 3477779166





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 01 ottobre 2005 - 2896 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV