statistiche accessi

x

sport: Rossoblu spenti, scialbo 0-0. Ancora sconfitta la Jesina

4' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
24° Giornata:
Vigor Senigallia - Camerino 0-0

Magro periodo per i rossoblu che accusano un momento no soprattutto sul piano del gioco. In superiorità numerica per tutto il secondo tempo, non tirano mai in porta e rischiano la sconfitta. E Domenica si va a Jesi.

di Gianluca Carlino
[email protected]


Brutta prestazione dei rossoblu, con un campo comunque nelle sue solite e consuete peggiori condizioni. La Vigor non riesce ad andare oltre lo 0-0 contro un Camerino ridotto in 10 uomini dalla fine del primo tempo, e che, anzi nella ripresa cerca maggiormente la vittoria.

Pochissime le conclusioni a rete: al 16° Verazzo in area dribbla due difensori rossoblu, ma il tiro e' ribattuto in angolo da Baldarelli. Al 28° la migliore occasione senigalliese di tutta la partita: cross dalla sinistra di Marini, Montanari in tutta libertà in mezzo all'area prova il colpo di testa che però risulta un po' troppo debole e il portiere ospite Marsili blocca in due tempi in tuffo sulla sinistra . Al 39° ci prova Loreti con una botta da fuori che però termina di poco alto. Nei minuti di recupero Tacconi (Camerino) viene espulso per una gomitata rifilata a centrocampo su Figueroa.

Nel secondo tempo ci si aspetta una Vigor più efficace anche per la superiorità numerica, invece, incredibile, i rossoblu non faranno nessun tiro in porta, anzi, è proprio il Camerino a sfiorare più volte la rete. Al 49° Punizione di Palombi, palla in area, Paniccià colpisce di testa a botta sicura ma poco prima della linea di porta Loreti (ancora una volta lui) salva di testa negando un goal quasi fatto. Al 58° palla a Mendz in area sulla sinistra, avanza e mette in mezzo per Foteinakis che insacca a porta vuota ma in posizione di fuorigioco. Al 73° Paniccià serve un assist in area per Mosciatti G. solo davanti a Moroni: la conclusione non è forte, ma Bobo è bravissimo a distendersi sulla sinistra e a bloccare salvando la propria porta. Al 74° bella conclusione da fuori di Domizi con l'estremo difensore rossoblu che si tuffa ottimamente sulla destra e blocca. Da qui in poi non c'e' più nessun tiro in porta fino al termine dell'incontro: momento di flessione per i rossoblu e domenica si va a Jesi.

Tra gli altri risultati: Travolgente Biagio Nazzaro, con un perentorio 3-0 al Porto S. Elpidio (doppietta di Baldini e Busca). Vittoria del Centobuchi nello scontro diretto con la Jesina: 1-0 con rete di Corradetti al 76° e terzo posto in classifica, ottenuto scavalcando proprio la formazione di Jesi. Ancora senza vittoria la Civitanovese, che deve accontentarsi di uno 0-0 casalingo contro il Caldarola. Torna alla vittoria invece (la seconda in assoluto stagionale) la JRVS Ascoli contro la Montegiorgese, con la rete negli ultimi minuti di Perozzi: ascolani che tornano a sperare nella lotta salvezza. Classifica che si fa sempre più corta grazie anche alla vittoria dell'Acqualagna in casa della Real Vallesina (rete proprio al 90° di Bernabucci) e lotta play-off sempre più incerta.

Prossima partita: Jesina - Vigor Senigallia, allo stadio Comunale di Jesi, Domenica 27 Febbraio 2005 alle ore 15:00.

Clicca qui per il percorso completo da Senigallia allo stadio di Jesi.

Tabellino:
Vigor Senigallia - Camerino 0-0
Reti: -.-

Vigor Senigallia: Moroni 7, Bertozzini 6, Mencarelli 6, Loreti 6.5, Rossetti 6, Marchetti 6, Marini 6 (72° Papagno s.v.), Baldarelli s.v. (22° De Paulis 5.5), Figueroa 6, Montanari 5.5, Madau 5.5. All.: Giuliani.

Camerino: Marsili 6, Tacconi 5, Foglia 6, Tiburzi 6, Monteneri 6, Palombi 6, Paniccià 6.5, Passarini 6, Verazzo 7 (45° Mosciatti G. 6), Mendez 6.5 (75° Grilloni s.v.), Foteinakis 6 (59° Domizi 6). All: Salvetti.

Note: Arbitro: Tassotti (Fermo). Assistenti: Urbinati (Ancona), Beccaceci (Jesi). Ammoniti: Monteneri (C), Madau (V), Paniccià (C). Espulso: 47° P.T. Tacconi. Angoli: 3-1 per il Camerino. Spettatori: 200

Risultati della 24° Giornata:
Biagio Nazzaro Chiaravalle - Porto S. Elpidio 3-0
Civitanovese - Caldarola 0-0
Vigor Senigallia - Camerino 0-0
Real Vallesina - Falco Acqualagna 0-1
Urbisaglia - Lucrezia --- Rinviata per neve
Matelica - Mondolfo --- Rinviata per neve
JRVS Ascoli - Montegiorgese 2-1
Centobuchi - Jesina 1-0
Riposa: Maceratese

Classifica "Campionato Eccellenza Marche" - 24° Giornata:
51 Maceratese
39 Vigor Senigallia *
33 Centobuchi *
32 Jesina
32 Caldarola
30 Real Vallesina * #
30 Falco Acqualagna *
29 Civitanovese *
28 Biagio Nazzaro #
26 Urbisaglia * # #
25 Montegiorgese *
25 Camerino
21 Porto S. Elpidio * #
20 Lucrezia * #
19 Mondolfo * # #
15 Matelica # #
15 JRVS Ascoli *

*= Deve ancora usufruire del turno di riposo
Ogni #= Ogni partita da recuperare

Per gli altri risultati, classifica e altre curiosita': http://www.quelliche.net/





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 25 febbraio 2005 - 1538 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV