ADSL, il comune di Castelleone ha inviato a Telecom la petizione

Nei giorni scorsi, gli Uffici Comunali di Castelleone di Suasa hanno inviato alla Telecom l'Ordine del Giorno, approvato all’unanimità dal Consiglio Comunale di Castelleone di Suasa, per la richiesta del servizio ADSL. |
![]() |
da Insieme per Castelleone
www.insieme.suasa.it
www.insieme.suasa.it
Lo stesso Ordine del Giorno, dietro richiesta dei nostri Consiglieri Comunali, è stato inviato anche ad altri Comuni delle valli Misa-Nevola e Cesano (Barbara, Ripe, Castelcolonna, Monterado, San Lorenzo in Campo, Fratterosa, Mondavio, Orciano e Monte Porzio) per essere approvato nei rispettivi Consigli Comunali ed inviato alla Telecom.
Ancora un passo di avvicinamento è stato realizzato per avere questo servizio ma molti altri dovranno ancora essere fatti.
L'idea è di coinvolgere anche altri Comuni ancora oggi privi dei servizi ADSL e continuare a raccogliere firme sia simboliche che in piazza.
Questo perché il disagio della mancanza del servizio ADSL è sentito in numerose altre località, infatti altri Comuni come Spoleto (PG), Fontanelice (BO) … ci hanno contattato perché interessati ad intraprendere iniziative analoghe.
Siamo certi che spronare continuamente la Telecom serva a sensibilizzare la questione e far più forte la voce del disagio.
Quindi la volontà è di continuare le iniziative e non rimettere il problema nelle mani dell’azienda, altrimenti torneremmo ad una silenziosa attesa.
Il Movimento “Insieme per Castelleone” coglie l’occasione per ringraziare tutte le Amministrazioni Comunali interessate, le Associazioni e i singoli cittadini che hanno aderito e aderiranno all’iniziativa apportando la loro firma simbolica al sito www.insieme.suasa.it o in qualsiasi altro modo.

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 febbraio 2005 - 5943 letture
In questo articolo si parla di