statistiche accessi

x

Lanciano la tabaccaia contro la vetrina

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Durante un tentativo di rapina due malviventi hanno lanciato la proprietaria della tabaccheria Aguzzi in Piazza Saffi contro una vetrina di cristallo, con una violenza tale da sfondarla.

di Michele Pinto
[email protected]


Maria Aguzzi, come ogni sera alle 8, stava pulendo il pavimento della sua tabaccheria in Piazza Saffi quando improvvisamente si è accorta di due uomini, che, coperti di passamontagna ed armati di pistola sono entrati nel negozio.
I due, urlando, hanno lanciato la donna contro una vetrina di cristallo del negozio, che è andata in mille pezzi. La violenza dell'urto ha fatto pensare alle persone che si trovavano all'esterno ad uno sparo.
Proprio il rumore ha richiamato l'attenzione di alcuni giovani che si trovavano all'esterno del negozio. Ai malviventi non è restato altro che darsi alla fuga in bicicletta, nella direzione del Teatro senza lasciare tracce.

Lo spavento per la signora Maria è stato enorme. "Quando ho visto le pistole - racconta - hopensato che sarei morta". Un altro episodio del genere le era capitato alla viglia di Natale, quando, sempre all'ora di chiusura, mentre usciva dal negozio, le era stata scippata la borsa.
Questa volta i malviventi non son riusciti a rubare nulla.
Maria Aguzzi sembra star bene nonostante la violenza dell'impatto contro la vetrina.

La tabaccheria La Signora Maria La vetrina di cristallo rotta
La tabaccheria, la proprietaria Maria Aguzzi e la vetrina di cristallo rotta





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 19 febbraio 2005 - 2595 letture

In questo articolo si parla di michele pinto





logoEV
logoEV
logoEV