statistiche accessi

x

sport: Yale Pescara – Essepi Nerosubianco: 50 –60.

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Brillante esordio della Essepi – NerosuBianco nel pull promozione cominciato lo scorso fine settimana.
La squadra Senigalliese espugna Pescara e mette una seria ipoteca per la corsa ai play-off, aggiudicandosi la vittoria finale con ben dieci punti di distacco.



È stata una partita intensa e sudata ma una partita che ha messo in luce tutta la tenacia e tecnica delle ragazze del coach Luconi, dai primi minuti di gioco fino alla fine. Grazie ad un ottimo gioco difensivo che ha messo in netta difficoltà le avversarie e ad un buon gioco offensivo con tiri dalla distanza e passaggi efficaci, le atlete senigalliesi hanno superato la difficile prova nel campo pescarese.
Una vittoria che porta la squadra ad un buon punto della classifica e che sicuramente fa ben sperare per tutto il resto del girone: la Essepi – NerosuBianco sembra ormai aver raggiunto un’eccellente sinergia agonistica e lo sta dimostrando partita dopo partita, avversario dopo avversario.
Facendo una rapida carrellata delle partite disputate dall’arrivo del coach Luconi si può notare un netto miglioramento di tutta la squadra e un affiatamento tecnico-sportivo decisivo per raggiungere i risultati sperati: una buona posizione in classifica e la massima concentrazione nei momenti di gioco importanti.
Sabato scorso si è vista una gran squadra, capace di lottare e di non mollare mai la presa; si è visto soprattutto una strepitosa prestazione della Lo Buono con ben 23 punti, di cui 4su4 da tre punti e un’altrettanto valida prestazione della Dillier con ben 18 punti. Insomma, una squadra che ha ancora molto da dare e sempre più voglia di giocare e di giocare per vincere; presupposti indispensabili per affrontare al meglio questo pull promozione.
La prossima partita sarà sabato 19 febbraio alle ore 21 presso il Palasport di Via capanna contro l’Aurora Pescara.

Il tabellino: Celi, Bedini S., Pierfederici, Imperio 3, Dillier 18, Lo Buono 23, Minero 4, Ricci 8, Trotti, Caporaletti 4.







Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 14 febbraio 2005 - 15549 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV