statistiche accessi

x

Allo Shalimar si respira aria di tradizione

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Il primo weekend di settembre (nonché penultimo fine settimana di apertura del giardino), allo Shalimar Club si respira aria di tradizione.
Torna, come ogni anno, la tradizionale Festa della Vendemmia.


Gli afecionados del locale conoscono molto bene il rinomato appuntamento, in cui la discoteca si trasforma in un piccolo angolo paradiso collinare per festeggiare i sapori della tradizione. Venerdì 3 e sabato 4 settembre, lo Shalimar si vestirà dei colori della vendemmia e durante la notte verranno offerte ai clienti delle degustazioni di piatti della tradizione.
Non mancheranno i grandi successi della musica dance a creare l’atmosfera delle due serate.
Venerdì nella pista Succo Latino i Cabeza Loca ed Alex Bedin scateneranno il pubblico a ritmo di salsa, merengue e bachata. Inoltre, durante la notte gli amanti dei ritmi più calienti assisteranno all’esibizione dei Croma Latina y Rubio Loco. Nella zona Fruit Machine, invece, si ballerà la più bella musica black, house commerciale, dance e revival con dj Paperino per una notte interminabile. I più grandi successi del genere dance saranno mixati e selezionati da dj Paperino per una full immersion nel mondo del ritmo. Nella Terrazza54 dj Gigio Brecciaroli selezionerà i generi più rinomati per un viaggio attraverso le sonorità del blues, del soul, dello swing e del surf.
Sabato, invece, nella zona Fruit Machine il popolo della notte si librerà sulle note della musica dance attraverso la sinergia innovativa creata da dj Gigio Brecciaroli in consolle e gruppi live che si alterneranno per tutta la notte. Nella Juice Zone si balleranno i più grandi successi della musica house commerciale, house e tribal. In consolle dj Micky T. e il vocalist Conte Max. La Terrazza54 accoglierà un pubblico over 30, per una notte all’insegna del revival. Tutta la notte la selezione Re-Fresh farà ballare i più grandi successi degli anni ’60 e ’70.
Il tutto sempre con la preziosa collaborazione del team del SoleLuna.

Per informazioni chiamara i numeri 071.660289 / Ufficio 071.60486 o visitare il sito internet dello Shalimar





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 02 settembre 2004 - 1826 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV