statistiche accessi

x

L'ultima settimana: dal 10 al 16 aprile

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Dopo le vacanza pasquali Vivere senigallia è tornato più attivo che mai: ecco i fatti salienti della settimana.

a cura di Claudia Costantini
[email protected]


Sabato 10 aprile
I consiglieri di AN Massimo Bello e Renzo Aquili denunciano un fatto grave: la sabbia raccolta con i rifiuti questa estate, anziché riutilizzata per il ripascimento è stata gettata nella discarica di Corinaldo, con costi per i cittadini senigalliesi davvero molto alti".
Dettagli
Il Vescovo Giuseppe Orlandoni ci augura una festa di pace: "La luce della Pasqua brilli nel cuore di ognuno".La redazione di Vivere Senigallia va in ferie: torna mercoledì.
Dettagli

Mercoledì 14 aprile
Maurizio Pajalunga, 25 anni, originario di Ostra muore in un tragico incidente avvenuto lunedì notte, lungo la statale Adriatica, all'altezza di Cervia. Nello schianto ha perso la vita anche Roberto Mercuriali, bancario cervese. Ostra è in lutto.
Dettagli
Forza Italia, vuole invece confermare in primo luogo la profonda soddisfazione per il fatto che sia stata scelta la città di Senigallia per svolgere un importante evento come quello del raduno nazionale dei carabinieri che inizierà domani.
Dettagli

Goivedì 15 aprile
Il consigliere provinciale Massimo Bello (AN) presenta una mozione sui bond Parmalat e sulla tutela dei piccoli risparmiatori nel territorio della provincia di Ancona.
Dettagli
Sperano di poter rimanere a Senigallia i sette ragazzi russi arrivati in Italia per studiare e vittime invece di una truffa. Il loro visto scadrà a fine aprile e sono in corso le trattative tra lo studio legale che li rappresenta e la questura per ottenerne la modifica o il rinnovo.
Dettagli

Venerdì 16 aprile
Sui binari all'altezza del Ciarnin mercoledì notte un quarantaduenne di Marotta si è tolto la vita lasciandosi investire da un treno in corsa.
Dettagli
Il Raduno dei Carabinieri stravolge la viabilità cittadina: ecco alcuni provvedimenti che regolamenteranno la circolazione e la sosta; un provvedimento che risulta necessario, spiega il comune,per consentire il regolare svolgimento di tutte le iniziative programma.
Dettagli





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 18 aprile 2004 - 2075 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV