statistiche accessi

x

Riflessione e festa: la XIV Giornata mondiale della Gioventù

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Domenica 4 aprile avrà luogo a Senigallia la XIV Giornata Mondiale della Gioventù, con Messa animata dai giovani, alle 17,00, presso la chiesa di San Martino,e a seguire un momento di festa e riflessione al Foro Annonario.

dalla Diocesi di Senigallia
www.diocesisenigallia.it


Domenica 4 aprile 2004 alle ore 17,00 presso la chiesa di San Martino a Senigallia avrà inizio la XIV Giornata Mondiale della Gioventù, con la Santa Messa animata dai giovani e presieduta dal Vescovo Mons. Giuseppe Orlandoni.
A seguire una manifestazione interamente dedicata ai giovani al Fóro Annonario, sul tema della “ricerca” proposto dal Papa, infatti la GMG 2004 è intitolata ”Vogliamo vedere Gesù”. La manifestazione prevede balli, canti e della riflessione, ed in questo saremo aiutati, da diversi gruppi e soprattutto dalla Lineamaginot, un gruppo locale che già più volte si è distinto per la qualità della musica che propone.
Per chi non potesse essere presente fisicamente all'evento si ricorda che è possibile ascoltare il pomeriggio di festa sulle frequenze di Radio Duomo in blu Mhz 95.2, che trasmetterà in diretta tutta la Gmg.
In caso di mal tempo la manifestazione si svolgerà al palazzo dello sport di Senigallia.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 03 aprile 2004 - 1956 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV