statistiche accessi

x

Il sito del Comune trionfa a Rimini

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
"Arrivare terzi gareggiando nella stessa categoria dei comuni capoluogo di provincia battendo comuni del calibro di Milano e Roma è un grande risultato".

di Michele Pinto
[email protected]


Il sito Internet del Comune di Senigallia è stato premiato in occasione del Salone delle Autonomie Locali - EURO PA - di Rimini. Il Sito senigalliese si è classificato al 3° posto nella graduatoria nazionale, redatta a cura della redazione di www.comuni.it sulla base della segnalazione degli utenti.
L'artefice del successo, Daniela Spadini, webmaster e webdesigner del sito non cela la soddisfazione, anzi vorrebbe di più: "Il sito che ha vinto il primo premio non è ben fatto come il nostro".
Ma un simile coronamento al lavoro svolto negli ultimi tre anni lascia poco spazio alla polemica e molto ai ringraziementi.
Innanzi tutto a Sergio Cingolani che ha creato il sito dandogli la prima impostazione.
Tutto il CED, in particolare Giorgio Mencarelli che permette al sito di funzionare.
Impossibile dimenticare il Dr. Paolo Mirti che in qualità di responsabile della comunicazione fornisce tutti i contenuti.
"E' un sito - continua Daniela Spadini - aggiornato costantemente, semplice e facile da navigare, ricco di contenuti. Sono in tanti a scriverci per farci i complimenti".
Da gennaio, ci anticipa Daniela, Senigallia avrà un nuovo sito istituzionale, a cui ha già iniziato a lavorare che avrà una nuova struttura grafica e tecnica.

www.comune.senigallia.an.it

L'assessore Ramazzotti ritira il premio





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 02 aprile 2004 - 2339 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV