statistiche accessi

x

gomarche: Chiaravalle: violenta rapina al Sosty

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 - Paura al discount Sosty di Chiaravalle: un giovane minaccia la cassiera con una bottiglia rotta e scappa col "bottino".

Violenta rapina ieri (lunedì ndr) al discount sosty in viale Marconi 88.
Verso le ore 18.45 un giovane sui venticinque anni, probabilmente italiano, dato che non aveva nessun accento particolare, è entrato a volto scoperto nel supermercato e si è presentato di fronte alla cassa principale.
Ha afferrato con una mano i capelli della giovane cassiera, mentre con l’altra la minacciava, puntandole alla gola una bottiglia di vetro rotta.
Il delinquente, con i capelli castani ed un cappellino in testa, ha poi intimato alla ragazza di consegnargli il denaro, e - preso il “bottino”, circa 1300 euro, l’incasso della giornata - si è allontanato verso l’ex fonderia Rocchetti, dove c’era ad attenderlo un complice a bordo di un’automobile, probabilmente una Fiat Brava di colore chiaro.
Nel supermercato in quei pochi minuti probabilmente c’era solo un’anziana cliente, mentre l’altro addetto del negozio era andato in bagno.
Subito sono accorsi sul posto i carabinieri di Chiaravalle ed altri della compagnia di Jesi.
Sono stati attimi di paura, è accaduto tutto in un minuto” dice Ilenia, la giovane cassiera, ancora provata per l’episodio.
Le ricerche dei rapinatori continuano, gli inquirenti stanno raccogliendo informazioni anche da un testimone che si trovava in prossimità dell’uscita del sosty e che pare abbia visto i due allontanarsi velocemente.
Sembra che siano stati ritrovati anche i resti della bottiglia di vetro utilizzata per minacciare la cassiera, verso il fiume Esino, poco lontano dal luogo della rapina.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 28 gennaio 2004 - 2661 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV