statistiche accessi

x

il resto del carlino: Vigor Fermata dal palo

3' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
La Vigor pareggia in casa con il Rieti. (1 - 1).
Vigor e Rieti si dividono la posta dopo una partita non esaltante, disputata con un clima polare e qualche fiocco di neve a sprazzi.


Parte a spron battuto il Rieti che già al 2’ impensierisce Angiolani che prima perde il pallone e sul successivo angolo vede la sfera passargli a poca distanza dai pali su tiro di Germini. Di poco alta una conclusione ospite di Di Corcia al 7'. La Vigor si sveglia e dopo due off side millimetrici fischiati da Zampieri, Ausiello al 10' prova il tiro al volo, deviato però in angolo. Angiolani respinge e quindi blocca due palloni consecutivi al 21', sempre su Buzzi che prima ci prova di piede e poi cerca il gol di testa. Angiolani miracoleggia ancora al 36' togliendo dall'angolo destro un insidioso tiro di Di Corcia. Al 37' il portiere rossoblù vola all'incrocio per smanacciare in angolo su precisa punizione dal limite di Buzzi. lazzetta (nella foto» al 40’ si gira di testa raccogliendo un assist di Cavallaro, ma la palla finisce fuori. Nonostante le scarse emozioni regalate al pubblico infreddolito, fatica l'arbitro a tenere calmi gli animi dei giocatori.
Lunga la lista degli ammoniti e Sorbini finisce sotto la doccia al 46' dopo un brutto fallo a gamba tesa su Ausiello. Ad inizio di ripresa, un sussulto della Vigor. Palo pieno di Cercaci su assist di Ausiello al 47' con Flauto fuori causa. Al 53' bella girata al volo di Spinaci pescato al centro dell'area da Iazzetta. La precisa conclusione finisce oltre la traversa. Anche la puntata in corsa di Ausiello al 63' finisce alta. Fino al termine non c'è più possibilità per Angiolani e Flauto di scaldare i muscoli.
L'ultima emozione all'89' con Spinaci che, a pochi metri dal portiere, colpisce di testa con poca convinzione e Flauto blocca. Nel recupero solo un pallone buttato al centro da Cercaci, con la difesa ospite pronta a sventare.
di Sandro Galli

Tabellino
VIGOR SENIGALLIA: Angiolani, Marini A., Cavallaro, Savelli, Tafani, Goldoni (dal 55' Rossetti), Cercaci, Ausiello, Spinaci, Iazzetta (dal 61' De Lucia), Stefanelli. A disp. Rossi, Ricci, Rocchetti,Traiani, Marini E., Bernabucci. Ali Giuliani.
RIETI: Flauto, Castelletti, Di Maria (dal 73° Dionisi), Germini, Mazziotti, Buzzi, Sorbini, Di Julio (dal 77' Rogai), Morenti, Di Corcia, Bartoli. A disp. Labonia, Giomarelli, Roversi, De Witt, Di Pietro. All. Di Iorio.
Arbitro: Zampieri di Padova
NOTE: Spettatori 400 circa.
Ammoniti: Di Maria, Castelletti, Di Corcia, Goldoni, Buzzi, Germini, De Lucia, Stefanelli. Espulso Sorbini al 46’ per fallo su Ausiello.
Angoli 3-3. Recupero 4'-4'.

Classifica
Sangiustese 39
Foligno 38
Morro d'Oro 34
Castel di Lama 29
Astrea 29
Grottammare 29
Aprilia 29
Monturanese 26
Orvietana 28
Rieti 28
Albalonga 28
Vigor 24
Ostia Mare 23
Maceratese 23
Todi 21
Cisco Roma 20
Ladispoli 20
Frascati 17





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 26 gennaio 2004 - 2199 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV