statistiche accessi

x

La qualità urbana della città

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Iniziano le iniziative dell'associazione "Cittadini per l'Ulivo" per affrontare i problemi della città.


Finalità dei Cittadini per l’Ulivo è creare – come scritto nel nostro Manifesto – opportunità di confronto tra cittadini, movimenti, associazioni e partiti del Centrosinistra. Sviluppando e concretizzando le indicazioni programmatiche assunte , attente anche alla dimensione locale dei problemi, sono stati costituiti quattro Gruppi di Lavoro:
1 – Il lavoro in Italia, la formazione professionale, l’economia compatibile
2 – La Qualità Urbana della Città
3 – Politiche per il Turismo e la promozione turistica
4 – Beni, Strutture e Politiche Culturali.

Ora si passa alla fase operativa : Mercoledì 28 gennaio, alle ore 21, presso la sede dell’Associazione Bellanca , via Marchetti 47 gentilmente messaci a disposizione, l’As. Cittadini per l’Ulivo attiva il gruppo di lavoro che ha per tema “La Qualità Urbana della Città”, tema assolutamente pregnante e prioritario in questo momento in cui è posta all’attenzione della città il Progetto del Riassetto del Centro Storico.
Al gruppo di lavoro sono invitati a partecipare sia gli iscritti che hanno aderito a questo gruppo di lavoro, sia i cittadini che si riconoscono nei valori e nelle finalità dell’Ulivo e che intendono dare il proprio contributo.
Coordinano l’attività del gruppo Franco Porcelli e Virgilio Villani. Al termine della serie di incontri programmati i risultati saranno partecipati alla cittadinanza.
del prof. Mario Cavallari
Coordinatore Cittadini per l’Ulivo





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 23 gennaio 2004 - 1858 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV