statistiche accessi

x

il resto del carlino: Trovato morto in un hotel

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 - Un uomo di 45 anni è stato trovato morto in una camera di un noto hotel senigalliese.
Il decesso è avvenuto per cause naturali.

In un primo tempo sembrava che dietro al decesso di un ospite in un albergo a ridosso del centro storico si nascondesse un giallo.
Invece l'ispezione cadaverica ha confermato che si è trattato di un a morte per cause naturali.
Tutto è iniziato ieri mattina quando al centralino dei carabinieri è arrivata la telefonata del 118. Il personale del servizio d'emergenza era stato allertato dai titolari dell'hotel 'Le Querce' che dopo aver inutilmente bussato alla porta di una delle camere, avevano fatto la macabra scoperta. Uno degli ospiti, un uomo sui 45 anni di età, giaceva senza vita sul letto. Così è scattata la procedura di routine in casi del genere. I carabinieri hanno effettuato i rilievi del caso ed espletate le varie formalità.
Come detto, nel giro di poco tempo, il giallo si è chiarito dopo che il medico legale ha ispezionato il cadavere confermando che il decesso è stato provocato da cause naturali. Probabilmente un infarto che ha provocato all'ospite dell'hotel l'arresto cardiocircolatorio e quindi il decesso in brevi istanti. La vicenda è rientrata quindi nella normale prassi di decessi non provocati da cause violente, anche se i carabinieri completeranno tutti gli accertamenti necessari.
Nessuna indagine comunque, proprio perché sono da escludersi altre eventuali ipotesi merito alla morte dell'ospite dell'hotel o responsabilità.
Informata dell'accaduto, l'autorità giudiziaria ha concesso l'autorizzazione per poter espletare le formalità legate al rito funebre quindi provvedere alla sepoltura.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 23 gennaio 2004 - 2226 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV