statistiche accessi

x

l'ultima settimana: Dal 9 al 15 Gennaio 2004

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 - Per chi non ha avuto il tempo di leggere Vivere Senigallia nell'ultima settimana.

Sabato 10 Gennaio
L'associazione dei bagnini senigalliesi decide di lasciare la CNA e passare in blocco a Confcommercio: Nasce il Gibas: Gruppo Imprenditori BAlneari Senigalliesi.
Dettagli
Domenica 11 Gennaio
Nelle prime ore del mattino, sulla statale adriatica, un'auto pirata travolge e uccide Nazzareno Falappa, 76enne ospite di Villa Serena.
Il conducente dell'auto non si ferma ed è tuttora ricercato.
Dettagli
Lunedì 12 Gennaio
Infuria la polemica sulla nuova viabilità. Da un lato l'amministrazione comunale diffonde un comunicato del prefetto che dichiara sicura la viabilità, dall'altro Massimo Bello (AN) da un'interpretazione diversa del comunicato del prefetto.
Il Comune - Bello
Martedì 13 Gennaio
Incidente all'imboccatura del nuovo ponte: Aldo Panni, 83 anni, in sella al suo scooter si scontra con una macchina, cade e rimane ferito. L'autista dell'auto probabilmente non si è nemmeno accorto dell'accaduto.
dettagli
A Corinaldo un uomo si da fuoco accendendo il camino. Si salva gettandosi nella vasca da bagno, fortunatamente piena d'acqua.
dettagli
Mercoledì 14 Gennaio
A Corinaldo rubati 100.000 euro di diserbanti presso la ditta Tuttagricoltura & Servizi di Bonazza & C. s.r.l. Non è il primo furto del genere in zona.
Dettagli
Giovedì 15 Gennaio
Alle 15:30 presso la Cannella in uno scontro tra un tir ed un furgone sono rimasti feriti un bambino di 12 anni e due adulti.
Dettagli





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 17 gennaio 2004 - 2022 letture

In questo articolo si parla di

Leggi gli altri articoli della rubrica l'ultima settimana





logoEV
logoEV
logoEV