statistiche accessi

x

Senigallia capitale marchigiana della musica.

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Anche quest'anno si terrà al Mamamia di Senigallia la finale regionale dell'Arezzo Wave Love Festival.


Si è conclusa anche per quest’anno la raccolta demo in ogni regione d’Italia per partecipare ad Arezzo Wave Love Festival 2004. Più di 200 punti raccolta in tutta Italia per oltre 30 referenti regionali che, a concorso chiuso, dopo avere ascoltato tutto il materiale hanno dato inizio alle selezioni live in ogni angolo del Paese.
Per quanto riguarda le Marche, le semifinali e la finale regionale avranno luogo anche quest'anno al Mamamia di Senigallia.
Queste le date: i 17 e il 14 febbraio saliranno sul palco i gruppi selezionati per le semifinali, quattordici in tutto, suddivisi in sette per serata. Di questi, la giuria sceglierà sette band che suoneranno in finale il 6 marzo. Come sempre accade, sarà un solo gruppo marchigiano ad accedere ad Arezzo Wave Love Festival 2004.
Le Marche con otto antenne divise in ogni provincia hanno raccolto quest’anno la cifra record di 61 cd-demo. Il lavoro di selezione non è stato facile vista la qualità artistica delle band. Un risultato certo è che quest’anno sono diminuite in generale le proposte incentrate su un genere metal-crossover per lasciar spazio ad una ricerca più personale dedicata a suoni sempre elettrici, ma talvolta abbinati all’elettronica e alla tradione folk.
Di seguito riportiamo i gruppi selezionati e le date in cui gli stessi suoneranno per AW Marche. Tutte le notizie sul festival si trovano al sito www.arezzowave.com.
Di Gilberto Mancini e Francesco Battisti
Responsabili Arezzo Wave Marche





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 15 gennaio 2004 - 1744 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV